venerdì 30 novembre 2012

Loving Hut

Loving Hut Veganes Vietnamrestaurant

Oggi Daniela mi ha portata a mangiare in questo ristorante vegano in centro ad Amburgo vicino al lago Alster. Devo dire che sono rimasta molto stupita innanzitutto dall'accoglienza, cordiale e gentile dal nostro arrivo e per tutto il pranzo.
Abbiamo mangiato veramente bene per non parlare della fantastica torta al cioccolato che sembrava tutt'altro che vegan, ottima e ancora ottima!!!
Vi suggerisco questo posto non solo se siete vegani o vegatariani ma lo suggerisco a tutti perchè merita provare una cucina diversa dal solito. Si può optare sia per la pausa pranzo che per la cena.
La qualità del cibo è ottima e direi che è ottimo anche il rapporto qualità prezzo in quanto si mangiamo ottimi piatti  a prezzi econimici. Quindi cari lettori non vi resta che provare!!!


Loving Hut Veganes Vietnamrestaurant
Markus Str. 2/ 20355 Hamburg
tel. +49 (0)40 572 210 29
www.lovinghut.de/hamburg

www.lovinghut.de/hamburg



5 commenti:

  1. Questo Post lo dedico a Daniela che mi ha fatto passare una piacevole giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie! devo ringraziare anche io te e la piccola M. per la giornata carina, piacevole, divertente e grazie al contributo della piccina anche estremamente spassosa <3 ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti..
    Ciao mi trovo ad Amburgo con la famiglia e sto cercando lavoro.. Se qualcuno sa qualcosa di lavoro per me o mia moglie mi faccia sapere. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Piccola offerta di finanziamento: Mutua assistenza per la famiglia.Io chiamato CLAUDIO TRANI, una donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio a che il mio dio mi ha offerto di aiutare le famiglie in gesto più inferiore con un credito del 2000 ai 100.000 R$ su una percentuale del 2%. Vogliono contattarlo si sarà riferirsi sul mio inviare per ufficio postale eletrónico principale e sola: claudio.trani27@gmail.com per la vostra domanda costretta!
    Nonostante hai provare, uas o due volte e ciò non ha andare, viene e fa TA domanda con volte, credenza ed a uno spirito d'acquisizione prima di TA richiede “dio resta dio davanti le nostre necessità può che la bibbia detta la felicità non consiste né alla gloria né nel potere, né la ricchezza, ma soltanto la pace della coscienza e la proposta al dio. Dio amato, si è benedetto.

    Sgr CLAUDIO TRANI ........... claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina